Escavatori Komatsu Nuovi!!! In consegna!!!

 

Escavatori Komatsu nuovi arrivati presso la nostra sede di Modena.

In Consegna!!

 


Escavatore cingolato KOMATSU PC26mr:

IMG_9271

Escavatori Komatsu

Una macchina facilmente trasportabile Il PC26MR-3 è stato progettato e realizzato con peculiare attenzione alle esigenze dei clienti e delle società di noleggio. Questo miniescavatore è infatti la macchina più grande oggi disponibile sul mercato a potere essere trasportata senza bisogno di un autocarro. Il peso del PC26MR-3 è studiato per non superare le 3,5 ton complessive di limite previsto dalla patente tipo B. Con un auto adatta ed un semplice carrello è quindi possibile trasportare la macchina fino al luogo di lavoro, limitando al massimo i costi di trasporto ed aumentando le opportunità d’impiego. Estremamente versatile, questo miniescavatore consente molteplici configurazioni: braccio corto o lungo, cabina o tettuccio, cingoli in gomma o in acciaio. La linea idraulica ausiliaria, a 1 e 2 vie, permette inoltre di utilizzare numerose attrezzature aggiuntive, ideali per un’ampia gamma di utilizzo. Inoltre le valvole di sicurezza e l’avvisatore sovraccarico sono di serie.


Escavatore cingolato KOMATSU PC55mr: 

Dotato di un ridotto raggio di rotazione che garantisce potenza, agilità e velocità di scavo notevoli anche negli spazi ristretti, il PC55MR-3 è provvisto di sistema idraulico CLSS (Closed Load Sensing System). Tale sistema assicura non solo il massimo grado di precisione e controllo della macchina, anche nel caso di movimenti combinati, ma anche un’eccezionale semplicità d’uso. Nonostante le dimensioni compatte, questo miniescavatore presenta una cabina in grado di offrire il massimo confort in termini di ampiezza, visibilità e silenziosità. Dotata di pota scorrevole per consentire un agevole accesso e la massima sicurezza in qualsiasi situazione operativa, la cabina è ribaltabile ed è dotata di comandi PPC ergonomici e , a richiesta, di impianto di aria condizionata e sistema di ventilazione.

IMG_9272

Escavatori Komatsu


Escavatore cingolato KOMATSU PC118mr:

ECOT3: un motore ad elevate performance Caratterizzato da un motore ECOT3, certificato in base alle normative EU Stage IIIA ed EPA Tier III, il PW118MR-8 offre un’elevata produttività e bassi consumi. La pressione del Common Rail è stata accuratamente studiata per migliorare l’iniezione, ottimizzando così il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Tale motore presenta un auto-deceleratore automatico (AutoIdling), che, associato alle 5 diverse configurazioni di lavoro, fornisce la massima efficienza in ogni condizione.Il nuovo escavatore offre una versatilità e un comfort d’eccezione, grazie alla presenza dei manipolatori con regolazione proporzionale: il nuovo interruttore presente sui manipolatori garantisce un eccellente controllo durante l’impiego di accessori idraulici. Agendo con i pollici sui comandi a roller, caratterizzati da un elevato grip e una corsa ridotta, l’operatore può controllare il movimento dell’attrezzatura con la massima precisione e il minimo sforzo.Dotato di una spaziosa cabina, questo escavatore assicura un ottimo comfort anche agli operatori più esigenti. La porta scorrevole facilita l’ingresso e l’uscita dalla cabina, anche in spazi ridotti e stretti. La cabina presenta inoltre un sedile ammortizzato multi-regolabile che permette di lavorare nella posizione ottimale; i joystick PPC garantiscono un eccellente livello di controllo in ogni operazione e il nuovo sistema di climatizzazione consente di lavorare al meglio in qualsiasi stagione. Il monitor panel da 7” a colori permette facili impostazioni e controllo totale delle funzioni. La struttura della cabina conforme alla nuova normativa ROPS, il tettuccio superiore e gli specchi laterali e posteriori contribuiscono a offrire la massima sicurezza all’operatore e alle persone che sostano attorno alla macchina.

IMG_9273

Escavatori Komatsu

In preparazione!!

Venite a scoprirli!!

About Gimondi