Fresa Simex pl400

usata buone condizioni

anno: 2004

peso: 750kg

profondità: o-150mm

montata su Skid, mini pale.

Create per rimuovere l’intero strato di asfalto o cemento in preparazione di successivo scavo, o per la scarifica della superficie ammalorata per il conseguente ripristino.

Progettate per fresare sezioni predefinite su superfici dure e compatte quali asfalto cemento.
Le fresatrici autolivellanti SIMEX PL danno la possibilita di riutilizzare il materiale scarificato per il successivo riempimento dello scavo.

FOCUS TECNICO: AUTOLIVELLAMENTO AL PIANO DI LAVORO.

La profondità di fresatura è costante, in qualsiasi condizione, indipendentemente dal profilo del suolo e dalla posizione dell’attrezzatura rispetto alla macchina motrice. Le slitte laterali della fresa si allineano automaticamente al piano da fresare.
L’operatore non si deve più preoccupare dei problemi derivati dalla scarsa visibilità dell’area di lavoro, perchè la profondità di fresatura ottenuta è esattamente e costantemente quella impostata grazie all’autolivellamento .

BREVETTO SIMEX 

Le slitte si muovono indipendentemente l’una dall’altra seguendo perfettamente il piano di lavoro, sia a destra che a sinistra. La regolazione indipendente della profondità sui lati destro e sinistro, combinata al sistema autolivellante consente di ottenere piani perfetti con passate affiancate.